Gli Sbandieratori di ogni età sono invitati a partecipare alla sfilata che si terrà a Massa Marittima il 31 maggio intorno alle ore 17,00.
I partecipanti, per permettere allo Speaker di nominarli al momento del loro ingresso in piazza, in ottemperanza della legge sulla privacy, dovranno prima contattare la Società dei Terzieri Massetani per dare il proprio assenso (0566.903908 o info@societaterzierimassetani.it ).
Il punto di ritrovo sarà in Piazza XXIV Maggio.
Il Corteo, preceduto dagli Sbandieratori e Musici in attività percorrerà Corso Diaz, farà una piccola sosta nella “Piazza della Torre” e continuerà “giù per il Seminario” fino a Piazza San Michele. Un’altra breve sosta per poi percorrere il Corso ed entrare al suono delle chiarine e dei tamburi, con lo sventolio delle bandiere, in Piazza del Duomo. In Piazza avrà inizio l’esibizione degli Sbandieratori Massetani e degli Sbandieratori ospiti.
Una rappresentanza degli Sbandieratori più anziani, che lo desiderino, potrà esibirsi in Piazza con i costumi della Società dei Terzieri, sotto lo sguardo degli altri Sbandieratori, in attività e non, e di un numeroso pubblico festante.
Si prega di effettuare un passaparola fra tutti gli Sbandieratori.